Breaking News
Loading...
giovedì 5 luglio 2012

Info Post

" ... Prima dei ruoli e dei giocatori dobbiamo pensare a puntellare l’aspetto economico-finanziario, visto l’assoluta assenza delle istituzioni sportive e non. Ciò significa attirare sponsor attraverso un progetto a medio termine ..."


Ricevo e volentieri propongo dagli amici di Parlanuoto una interessante intervista a Maurizio Ventimiglia, presidente della Rari Nantes Palermo ’89, neo promossa nel campioanto di serie B Maschile.

Eccone un estratto: 

"... Finalmente la pallanuoto palermitana alza la testa e lavora  più di squadra: più il movimento è unito migliori risultati possiamo ottenere. Lo staff dirigenziale a Palermo ha finalmente  compreso che è inutile farsi la guerra quando il nemico non c’è. Sono fiducioso in una compartecipazione con i ruoli assegnati e all'idea di lasciare comunque libertà di movimento a chi vuole dare un sano contributo. Certamente non viviamo uno stato di salute anche per le vicissitudini della piscina comunale, ma credo che apportando alcuni correttivi ..."


Per leggere tutto l'articolo vi rimando al sito PARLANUOTO 






Se ti è piaciuto l'articolo , iscriviti al feed cliccando sull'immagine sottostante per tenerti sempre aggiornato sui nuovi contenuti del blog:

4 commenti:

  1. Un presidente ambizioso, anche se per fare pallanuoto si deve capire che bisogna uscire qualche soldino per gratificare chi si allena tutto l'anno, non credi Edoardo?

    RispondiElimina
  2. E' una bella domanda che girerei al tuo presidente, se fossi in te!:)

    RispondiElimina
  3. No, non sono un giocatore, sono il padre di un ragazzino che fa pallanuoto a Bari, il fatto è che qui vedo che in pochi vengono pagati e credo che da una certa età in poi in qualche modo bisogna essere ricompensati.

    RispondiElimina
  4. Nella pallanuoto chi prende soldi, anche pochi, è un caso raro. Anche, ma non solo, per questo motivo bisogna puntare a valorizzare questo sport, renderlo più popolare e appetibile. Così si sistemeà anche il problema che tu sottolinei.

    RispondiElimina

Grazie per il commento, tiene vivo il post sui motori di ricerca e siamo più raggiungibili da chi non ci conosce!

 

Prima di lasciare il blog, ricordati di aggiungere il tuo LIKE alla mia pagina Facebook!

x