Breaking News
Loading...
martedì 29 maggio 2012

Info Post
VUOI PARTECIPARE A QUESTO TORNEO? iN FONDO ALLA PAGINA PUOI POSTARE UN COMMENTO E CHIEDERE INFORMAZIONI O CHIARIMENTI. LO STAFF CHE ORGANIZZA IL TORNEO TI RISPONDERA' SEMPRE SU QUESTA PAGINA. PER COMUNICARE MEGLIO TI SUGGERISCO DI ISCRIVERTI ALLA COMMUNITY: TROVI IL BOX SOPRA L'AREA TWITTER.


Anche per l’edizione 2012, dopo il grande successo dell'anno scorso, lo staff organizzatore ripropone di effettuare la competizione in mare, rendendo più visibile questo sport avvincente, animando il weekend dei bagnanti che ogni fine settimana si recano nelle nostre stupende spiaggie tra Mare e Pineta. Lo stabilimento che si è reso disponibile ad ospitare il torneo è il BAGNO PERLA (via Cristoforo Colombo 34) di Punta Marina www.bagnoperla.it, stabilimento molto attivo e partecipe anche in altre manifestazioni.  


Spostando l'evento sul mare abbiamo deciso di svolgere il torneo in tre giorni per far godere anche agli accompagnatori di un weekend di relax. Durante lo svolgimento delle gare previste verrà fatta promozione direttamente sulla spiaggia facendo provare i bambini presenti nello stabilimento e coloro che accorreranno incuriositi dalla manifestazione.
Le squadre dovranno arrivare possibilmente entro venerdi sera 27 luglio e rimanere fino alla premiazione che si svolgerà domenica 29 luglio. In  alternativa può andare anche sabato mattina per le ore 9,00.
Per quanto riguarda la sistemazione notturna il bagno Perla mette a disposizione gratuitamente uno spazio dove poter mettere le tende da campeggio (fino ad esaurimento spazio). Per motivi organizzativi e di ordine pubblico le tende si potranno fissare solo alle ore 20 e si dovranno togliere alle ore 9 del mattino seguente. Saranno forniti ai partecipanti spazi per custodire i bagagli. Per quanto riguarda i pasti, il bagno Perla ci metterà a disposizione ottimi menu di pesce o carne a prezzi di favore.
Può partecipare qualsiasi giocatore di pallanuoto, di qualsiasi categoria. Le squadre verranno poi composte ad estrazione, in maniera equilibrata, cioè scegliendo un giocatore per ogni categoria dichiarata al momento dell'iscrizione dal giocatore stesso.
Es. in ogni squadra ci sarà un giocatore di seria A, uno di B, almeno uno di C, almeno uno di D ecc. 
Per la sera vi consiglio un jeans, un paio di scarpe chiuse, anche da ginnastica, ed una camicia per poter entrare in una discoteca dove organizzeremo una serata "defaticante" !!.
L'iscrizione al torneo sarà di 10 euro a persona, comprensiva di un gadget ricordo del torneo.
A disposizione per qualsiasi altra informazione che troverete anche su www.ravennapallanuoto.it e www.bagnoperla.it


Lo staff organizzatore. 

Luca Gennari
339/7232422




0 commenti:

Posta un commento

Grazie per il commento, tiene vivo il post sui motori di ricerca e siamo più raggiungibili da chi non ci conosce!

 

Prima di lasciare il blog, ricordati di aggiungere il tuo LIKE alla mia pagina Facebook!

x