Breaking News
Loading...
mercoledì 9 aprile 2014

Info Post
Dopo i due big match (speriamo di vedere il Recco!) non finisce il mercoledì di Coppa: come avrai visto
nella sezione a destra, l'elenco di streaming è numerosissimo, tra dirette e repliche.
Mi limito alle dirette più alla prima replica della finale di Euro Cup, per le altre gare ti rimando alla spalla destra del sito.

Ecco dunque il programma, tieni conto che puoi vedere gli incontri cliccandoci sopra.

  • h. 18.55 PARTIZAN-RADNICKI  Gara molto interessante, perchè anche se il Radnicki è qualificato, il Partizan è in crescita e dovrà successivamente affrontare i rivali nel ritorno di semifinale di Campionato serbo. Per i ragazzi di Vlado Vujasinovic mille motivazioni in più per dare battaglia!
  • h. 19.40 BARCELONETA-EGER  Vedere il Barceloneta è sempre un piacere: squadra fortissima, tra le mie favorite alla vittoria finale. Lo Eger è in ricostruzione psicologica e questa gara rappresenta uno step importantissimo, almeno in chiave nazionale: prevista battaglia, anche perché gli ungheresi devono riscattare l'umiliazione dell'andata.
  • h. 22.40 BRESCIA-ORADEA  Gara facile sulla carta, ma vedere il team di Sandro Bovo è sempre un piacere. Una squadra in work on progress, dati i numerosi cambiamenti rispetto la stagione passata; ogni partita quindi fa storia a sè, inoltre è un piacere sentire i Time-Out di Bovo.
  • h. 00.35 MLADOST-SPARTAK Partita quasi inutile, avendo lo Spartak un vantaggio di 7 reti. Ma la Mladost giocherà per riscattare l'orgoglio, e sono certo che questa partita sarà una sorpresa per i sonnambuli.
Buona visione a tutti!

0 commenti:

Posta un commento

Grazie per il commento, tiene vivo il post sui motori di ricerca e siamo più raggiungibili da chi non ci conosce!

 

Prima di lasciare il blog, ricordati di aggiungere il tuo LIKE alla mia pagina Facebook!

x