Breaking News
Loading...
mercoledì 9 aprile 2014

Info Post
Risultato Finale: Olympiacos - Pro Recco 6-12 - Ora bisogna seguire Jug-Primorje, in diretta ora qui
Aggiornamento a inizio 4° tempo: Olympiacos 4 - Pro Recco 10
Aggiornamento a metà gara: Olympiacos 2 - Pro Recco 6
Aggiornamento a inizio 2° tempo: Olympiacos 1 -Pro Recco 4 (grazie a Guido Martinelli per la comunicazione) Aggiornamento delle 18.12 --- Purtroppo lo streaming non funziona. Provate a verificare anche dal link greco, ma credo sia fatica sprecata. Come la mia delle ulitme 48 ore: pazienza. 
Aggiornamento delle 17.59 --- Non sono riuscito a trovare altro. Spero funzioni ma al momento ho molti dubbi: nel sito greco c'è ancora la scritta "non sicuro" (ecco il link vedere "sport balance"). Se avete alternative scrivetemi tempestivamente!
Aggiornamento delle 16.51 --- Allo stato attuale l'unico streaming che ho trovato è questo, sono andato a pescarlo in un blog greco che non ne assicura la messa in onda. Potrebbe non funzionare e a 1 ora dall'inizio della gara vi rinnovo il mio appello: se qualcuno è entrato in possesso di uno streaming valido me ne dia notizia, in modo da poterlo rilanciare a beneficio di tutti.

 Dovrei esserci riuscito.

Alle ore 18.00 collegatevi a questa pagina, con buona probabilità sarà possibile assistere alla diretta del
vitale incontro tra Olympiacos e Recco.

(P.S. la pubblicità che compare davanti al player non è mia, non cliccatela: io non ci guadagno niente, e a vi si apriranno fastidiose fineste. Cercate le [x]da cliccare per rimuovere le finestre)

 Vi prego di continuare a cercare alternative, nel caso non funzionasse, e vi prego di dotarvi di questo programma: VLC è un player (come Windows Media Player, ma moooooolto più efficace) che contiene un plugin che vi permette di vedere tutti quei Live che ne fanno uso.

Siccome questo è il primo streaming greco che sono riuscito a trovare (al momento offline, ma sarà online all'inizio della gara), non so ancora se VLC sarà necessario. Ecco dove scaricarlo:

0 commenti:

Posta un commento

Grazie per il commento, tiene vivo il post sui motori di ricerca e siamo più raggiungibili da chi non ci conosce!

 

Prima di lasciare il blog, ricordati di aggiungere il tuo LIKE alla mia pagina Facebook!

x