Breaking News
Loading...
lunedì 27 gennaio 2014

Info Post
MiniaturaGuarda questo video:

Sefik ha scagliato il suo tiro allo scadere. Secondo questo video però potrebbe trattarsi di un tiro lanciato a tempo scaduto.

Tu che ne pensi? Guarda il video e lascia un commento!

5 commenti:

  1. altra irregolarità, sefik prima di tirare mette prima la palla in acqua, da regolamento e considerata battuta e non e possibile effettuare il tiro

    RispondiElimina
  2. Hai ragione, l'ho postato qui http://spreadingwaterpolo.blogspot.com/2014/01/crvena-zvezda-radnicki-1211-il-gol-di.html
    Gazie per il commento!

    RispondiElimina
  3. NON POTEVA TIRARE IN PORTA, aveva già battuto!!! .. GOL IRREGOLARE!!
    Sul fatto che il tempo sia scaduto avrei qualche dubbio perché è vero che il tabellone segnava zero, ma ci sono i decimi.. ed infatti il suono della sirena arriva subito dopo che la palla si stacca dalla mano! (Esperienze pregresse con tabelloni, non dei 30, che non riportano i decimi)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao, grazie per il commento. Tutto giusto quel che dici, secondo me. Ho postato un video che mostra chiaramente quel che dici. In più ho postato circa un'ora fa l'intero match, assolutamente da vedere, anche perchè mercoledi c'è Brescia - Radniki!

      Elimina
  4. Ovviamente il goal non è valido!!
    Se è una rimessa dal fondo, vale la regola del tiro diretto dai 5 metri: o il portiere tira immediatamente, oppure, secondo la regola, 2 giocatori indipendente dell'una o dell'altra squadra(ad esclusione del portiere della squadra che difende) devono toccare intenzionalmente il pallone perchè la rete sia valida..(Begli arbitri!!)

    RispondiElimina

Grazie per il commento, tiene vivo il post sui motori di ricerca e siamo più raggiungibili da chi non ci conosce!

 

Prima di lasciare il blog, ricordati di aggiungere il tuo LIKE alla mia pagina Facebook!

x