Guarda questo video:
Sefik ha scagliato il suo tiro allo scadere. Secondo questo video però potrebbe trattarsi di un tiro lanciato a tempo scaduto.
Tu che ne pensi? Guarda il video e lascia un commento!
... Ma il gol di Sefik era regolare?
Info Post
altra irregolarità, sefik prima di tirare mette prima la palla in acqua, da regolamento e considerata battuta e non e possibile effettuare il tiro
RispondiEliminaHai ragione, l'ho postato qui http://spreadingwaterpolo.blogspot.com/2014/01/crvena-zvezda-radnicki-1211-il-gol-di.html
RispondiEliminaGazie per il commento!
NON POTEVA TIRARE IN PORTA, aveva già battuto!!! .. GOL IRREGOLARE!!
RispondiEliminaSul fatto che il tempo sia scaduto avrei qualche dubbio perché è vero che il tabellone segnava zero, ma ci sono i decimi.. ed infatti il suono della sirena arriva subito dopo che la palla si stacca dalla mano! (Esperienze pregresse con tabelloni, non dei 30, che non riportano i decimi)
Ciao, grazie per il commento. Tutto giusto quel che dici, secondo me. Ho postato un video che mostra chiaramente quel che dici. In più ho postato circa un'ora fa l'intero match, assolutamente da vedere, anche perchè mercoledi c'è Brescia - Radniki!
EliminaOvviamente il goal non è valido!!
RispondiEliminaSe è una rimessa dal fondo, vale la regola del tiro diretto dai 5 metri: o il portiere tira immediatamente, oppure, secondo la regola, 2 giocatori indipendente dell'una o dell'altra squadra(ad esclusione del portiere della squadra che difende) devono toccare intenzionalmente il pallone perchè la rete sia valida..(Begli arbitri!!)