Breaking News
Loading...
giovedì 3 ottobre 2013

Info Post
Già, chi lo ha detto? Io di certo più volte. E tanti di voi, ne sono certo.
Ma la bellezza dei campionati si misura dal gradimento del pubblico, e allora ecco uno dei campionati più belli del mondo, a giudicare da questo video.
Si tratta della gara tra Pays d'Aix Natation e EN Lille Métropôle, finita10 - 07.
Si, il campionato francese. Ma guardate che bella cornice, che pubblico, sentite lo speaker.
Guardate il saluto finale dei giocatori, con il "5" battuto ai tifosi!
E copiate, perchè mi sa che in quanto a indice di gradimento i francesi ci hanno superato.


Per saperne di più sul campionato francese guarda qui

2 commenti:

  1. Una piacevole festa, col clima che abitualmente si respira in una partita di rugby.
    Sicuramente, qualcosa a cui tendere.
    Anche le immagini sono accattivanti e trasmettono la sensazione di un ambiente familiare, a mio parere

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hai visto esattamente quello che ho visto io. Ecco, l'impianto che ospita la gara dovrebbe rispettare standard come questi.

      Elimina

Grazie per il commento, tiene vivo il post sui motori di ricerca e siamo più raggiungibili da chi non ci conosce!

 

Prima di lasciare il blog, ricordati di aggiungere il tuo LIKE alla mia pagina Facebook!

x