Breaking News
Loading...
giovedì 4 aprile 2013

Info Post
Ieri sono stato incluso in un Tweet in cui waterpolosmart suggeriva di creare "piccole reti territoriali tra società, per promuovere pallanuoto, ridurre i costi, ottimizzare investimenti".
Ho risposto più o meno prontamente , ed è nata una discussione pubblica che ripropongo qui di seguito.






  • Dal botta e risposta emerge che l'idea piace ad entrambi. 
  • Emerge anche che ognuno partirebbe da un lato opposto. 
  • Se valutate attentamente emerge pure che l'idea non è nuovissima e che molti l'hanno sfiorata, forse più volte.
  • Pensandoci ancora un pò emerge pure una cosa: che questa discussione pubblica, riproposta su più canali di twitter, non ha catturato altri interlocutori. 


Un vero peccato, considerato che il sottoscritto (e, credo, nemmeno il mio interlocutore, che non conosco se non per i tweet che si incrociano) non è presidente di una società di pallanuoto.

Potrei quindi "fottermene" di ogni pensiero volto a ottimizzare, risparmiare, evolvere.

Invece sono uno (di due) che quotidianamente "si spacca i maroni" a spingere affinchè si cerchino soluzioni adeguate.

Amici, i mezzi di comunicazione ci sono, usateli, partecipate. Oppure lamentatevi ancora una volta del limbo che alimentate con il vostro silenzio.

Ma se non vi piace il limbo, date un segno di vita: copiate ed incollate su twitter questa frase semplice, stupida


#pallanuoto @waterpolosmart @edoardo_osti io ci sono


Vedrete che muovendo il culo dalla sedia qualcosa cambierà: ovviamente in meglio.



1 commenti:

  1. Buongiorno!
    Io sono il ex giocatore da palanuoto(ho giocato per associeta palanuoto Zara per 20 ani e noi giocamo a seria A, 1B, 2 divisione da campionato Croato).
    Gli ultimi 6 anni ho un'associazione che si organizza torneo di polo di acqua per dilettanti! Dilettanti Alu nel vero senso della parola! Particolare, nan torneo è aperto solo a quei giocatori che non hanno mai giocato a pallanuoto e così cerchiamo di portare questo gioco nobile ad un pubblico più vasto, ma anche in questo modo, permette a tutti gli amanti di questo sport che non hanno avuto l'opportunità giocare (sappiamo qual è la differenza tra le persone che si trovano in questo sport e coloro che non hanno mai giocato).
    In questo modo, abbiamo creato un torneo che ogni anno 20 squadre maschili e squadre di quattro donne, e quest'anno vogliamo fare un successo internazionale.
    Torneo si chiama VAKANZA!
    Torneo è organizzato da norme specifiche e proposte (campo 5 giocatori partecipanti, 4 portiere +) si gioca su un campo più piccolo con i gol di dimensioni che per le donne (260/80) e il numero sfera 4
    Il torneo è organizzato come intrattenimento che si svolge durante tutto il torneo e comprende gite, concerti, spettacoli, concorsi e manifestazioni varie.
    Le squadre che vengono dall'estero sono esenti dal pagamento della quota di iscrizione e che j eomogućen alloggio e cibo a un prezzo molto più conveniente di quello che viene offerto nel cuore della stagione.
    Se siete interessati, sarò lieto di inviare una proposta, e le informazioni sul torneo e poi con un pubblico interessato e offerte di alloggi e cibo.
    Il nostro obiettivo è quello di includere il maggior numero i club e le associazioni e gli appassionati di polo, al fine di ottenere interesse globale in questo sport tra ricrearsi.
    Sarebbe di grande aiuto se ci ha aiutato con i suoi contatti tra la gente comune, i fan di pallanuoto che potrebbero essere interesantnan questa nuova forma di turismo, che è una combinazione di sport, divertimento e turismo.
    Se c'è qualche forma di interesse, è possibile inviare mail di notifica zadar10@gmail.com e sarò lieto di rispondere a qualsiasi domanda.
    Vi prego di inviarmi una e-mail, e per aiutare è possibile inviare tutte le informazioni e materiali relativi a questo progetto.
    Grazie e cordiali saluti!

    RispondiElimina

Grazie per il commento, tiene vivo il post sui motori di ricerca e siamo più raggiungibili da chi non ci conosce!

 

Prima di lasciare il blog, ricordati di aggiungere il tuo LIKE alla mia pagina Facebook!

x