Sono orgoglioso di comunicarvi che da questo momento siamo online con una trasmissione web tutta dedicata alla pallanuoto.
Guest Star: IO.
Perdonerete gli errori e le banalità ma vi assicuro che parlare davanti ad una telecamera, se lo si fa una vlta ogni 43 anni, non è per nulla semplice!
Compagni di avventura Gianluca Meola, addetto alla comunicazione della Roma Vis Nova, e i dati statistici offerti da 1x2pallanuoto.
Ecco la prima puntata! (se non visualizzi il video clicca QUI)
Wonderpolo, ovvero: Siamo online!
Info Post
Sempre vulcanico, complimenti a tutti, ma... Nella descrizione sotto al video è scritto " nuovo programma d’approfondimento dedicato al mondo della pallavolo con risultati"...
RispondiEliminaPallaVOLO? Già ci "rubano" atlete/i con la disponibilità di palestre sotto casa, ora anche il nome dello sport?!? ;-)
Nicola Cenacchi
Ciao Nicola, boh, io leggo pallanuoto. Dove leggi pallavolo? Ma soprattutto: ti è piaciuta la prima puntata?
RispondiEliminaSì, mi è piaciuta, Edo. Bella la grafica, godibili in buona parte i filmati anche a schermo pieno (senz'altro di qualità inferiore quello di A2 con l'Acicastello, probabilmente anche per questioni di illuminazione della piscina).
EliminaComplimenti anche a te per l'analisi, parlare davanti ad una telecamera è difficile (mi è capitato una sola volta, mi sono presentato col nome di mio fratello; fine della mia carriera di intervistato)
Nicola
Si, adesso ho letto anche io! Cribbio! Ora scrivo, grazie!
RispondiElimina