Breaking News
Loading...
martedì 5 marzo 2013

Info Post

Sono orgoglioso di comunicarvi che da questo momento siamo online con una trasmissione web tutta dedicata alla pallanuoto.
Guest Star:  IO.
Perdonerete gli errori e le banalità ma vi assicuro che parlare davanti ad una telecamera, se lo si fa una vlta ogni 43 anni, non è per nulla semplice!


Compagni di avventura Gianluca Meola, addetto alla comunicazione della Roma Vis Nova, e i dati statistici offerti da 1x2pallanuoto.


Ecco la prima puntata! (se non visualizzi il video clicca QUI)

4 commenti:

  1. Sempre vulcanico, complimenti a tutti, ma... Nella descrizione sotto al video è scritto " nuovo programma d’approfondimento dedicato al mondo della pallavolo con risultati"...
    PallaVOLO? Già ci "rubano" atlete/i con la disponibilità di palestre sotto casa, ora anche il nome dello sport?!? ;-)
    Nicola Cenacchi

    RispondiElimina
  2. Ciao Nicola, boh, io leggo pallanuoto. Dove leggi pallavolo? Ma soprattutto: ti è piaciuta la prima puntata?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì, mi è piaciuta, Edo. Bella la grafica, godibili in buona parte i filmati anche a schermo pieno (senz'altro di qualità inferiore quello di A2 con l'Acicastello, probabilmente anche per questioni di illuminazione della piscina).
      Complimenti anche a te per l'analisi, parlare davanti ad una telecamera è difficile (mi è capitato una sola volta, mi sono presentato col nome di mio fratello; fine della mia carriera di intervistato)
      Nicola

      Elimina
  3. Si, adesso ho letto anche io! Cribbio! Ora scrivo, grazie!

    RispondiElimina

Grazie per il commento, tiene vivo il post sui motori di ricerca e siamo più raggiungibili da chi non ci conosce!

 

Prima di lasciare il blog, ricordati di aggiungere il tuo LIKE alla mia pagina Facebook!

x