Breaking News
Loading...
giovedì 14 febbraio 2013

Info Post
Continua l'ottimo lavoro settimanale di Alberto Bordini su Spoome Week. Questa volta l'inossidabile coach dei Magnifici ha intervistato l'ottimo telecronista Rai Dario di Gennaro.
Tema della chiacchierata: "la pallanuoto in tv".


Potersi godere la pallanuoto in tv è sempre un piacere. Seguire e tifare le nostre due nazionali maggiori, che tengono alto il tricolore italiano nel mondo è ancora più 7bello.
Spinti da questo sentimento, in molti ci siamo chiesti i motivi per cui RaiSport, unica emittente televisiva italiana che manda in onda con regolarità le partite dei nostri 7bello e 7rosa, non abbia trasmesso le due partite di World League, Russia-Italia maschile e Olanda -Italia femminile.
Nell’ultimo articolo abbiamo inviato un appello direttamente alla Rai e, immediatamente, ci siamo messi in contatto con la persona che meglio di chiunque altro può chiarirci le idee: Dario Di Gennaro, telecronista di RaiSport, autore di numerose telecronache del campionato di pallanuoto di Serie A1 e delle partite delle nostre nazionali.
Continua a leggere su SPOOME

2 commenti:

  1. Credo che bisogna cambiare registro individuando nell'emettenti private il canale di trasmissione, ovviamente in forme limitate, perchè di certo una piccola emittente non può pensare di trasmettere un incontro di World League, ma può trasmettere un incontro di Serie B. Credo sia un buon punto di partenza che avvantaggerebbe entrambi i sistemi.
    In Puglia da anni le partite di A2 nella scorsa stagione erano trasmesse regolarmente da una piccola emittente privata. Se il piccolo sistema venisse utilizzato e adottato da molti, sicuramente la RAI cercherebbe soluzioni per portar nuova acqua al proprio mulino.

    RispondiElimina
  2. Ciao Giuseppe, puoi darmi i riferimenti dell'emittente tv? Trasmette in streaming?

    RispondiElimina

Grazie per il commento, tiene vivo il post sui motori di ricerca e siamo più raggiungibili da chi non ci conosce!

 

Prima di lasciare il blog, ricordati di aggiungere il tuo LIKE alla mia pagina Facebook!

x