Breaking News
Loading...
giovedì 31 gennaio 2013

Info Post
Oggi vi parliamo di un progetto, di un sogno, di una vera e propria mission impossible.
Abbiamo già discusso diverse volte di come il modello di comunicazione, a livello generale, negli ultimi anni sia cambiato radicalmente. Esso ora consente al pubblico di prendere parte in maniera attiva ad uno schema, che ha sempre più la forma del dialogo, piuttosto che dell’informazione, in un sistema di cosiddetto bottom-up (dal basso verso l’alto).

di Alberto Bordini - Spoome Week


Alessandro De Tursi, direttore generale di PallaNuotoItalia – con cui abbiamo avuto la fortuna di chiacchierare – questo concetto l’ha capito da un pezzo e l’ha messo a frutto in maniera originale e geniale.

Continua a leggere su SpoomeWeek

0 commenti:

Posta un commento

Grazie per il commento, tiene vivo il post sui motori di ricerca e siamo più raggiungibili da chi non ci conosce!

 

Prima di lasciare il blog, ricordati di aggiungere il tuo LIKE alla mia pagina Facebook!

x