venerdì 21 dicembre 2012

Info Post

Ma perché è così importante questo trionfo? E’ giusto considerarlo così prezioso e significativo?
Se si trattasse di un caso isolato, o di una vittoria fortunata probabilmente no. Ma dopo l’argento olimpico del Settebello di Sandro Campagna a Londra e l’oro continentale dell’Italia under 19 guidata da Nando Pesci, possiamo e dobbiamo concludere che la pallanuoto italiana non è solo forte nel presente, ma anche in prospettiva futura. Non solo. 


Che la pallanuoto, in Italia, non deve rappresentare e non rappresenta solo uno sport di nicchia da far praticare a chi non è ben predisposto per il calcio, ma un modello sportivo in grado di formare i giovani e le giovani nel corpo e nell’anima, dando il giusto peso al valore dei soldi e a quello dello spirito agonistico.
Insomma.
Un grande passo per la nazionale italiana Under 18, ma soprattutto un grande passo per la pallanuoto nel nostro Paese. Alberto Bordini: “Pallanuoto: Italia Under 18 campione del mondo”

No, non sono parole mie (una volta tanto!).
Sono un estratto dell'articolo che Alberto Bordini, creatore e coach de "I Magnifici",  ha scritto su un settimanale in grande crescita e che vi invito a seguire con regolarità, ovvero SpoomeWeek.

Ovviamente mi unisco nei complimenti al nostro "Young 7bello", ma loro già lo sanno.

Vi lascio alla lettura completa dell'articolo, e vi invito a commentare, a scrivere e, come ha fatto Alberto, a impegnarvi anche telematicamente per diffondere la pallanuoto,per circondarla di tanti piccoli network. Sarà la nostra grande rivincita!

Edoardo Osti
edoardo.osti@gmail.com 

0 commenti:

Posta un commento

Grazie per il commento, tiene vivo il post sui motori di ricerca e siamo più raggiungibili da chi non ci conosce!

:) :)) ;(( :-) =)) ;( ;-( :d :-d @-) :p :o :>) (o) [-( :-? (p) :-s (m) 8-) :-t :-b b-( :-# =p~ $-) (b) (f) x-) (k) (h) (c) cheer
Click to see the code!
To insert emoticon you must added at least one space before the code.

 

Prima di lasciare il blog, ricordati di aggiungere il tuo LIKE alla mia pagina Facebook!

x