Breaking News
Loading...
venerdì 21 dicembre 2012

Info Post

Ma perché è così importante questo trionfo? E’ giusto considerarlo così prezioso e significativo?
Se si trattasse di un caso isolato, o di una vittoria fortunata probabilmente no. Ma dopo l’argento olimpico del Settebello di Sandro Campagna a Londra e l’oro continentale dell’Italia under 19 guidata da Nando Pesci, possiamo e dobbiamo concludere che la pallanuoto italiana non è solo forte nel presente, ma anche in prospettiva futura. Non solo. 


Che la pallanuoto, in Italia, non deve rappresentare e non rappresenta solo uno sport di nicchia da far praticare a chi non è ben predisposto per il calcio, ma un modello sportivo in grado di formare i giovani e le giovani nel corpo e nell’anima, dando il giusto peso al valore dei soldi e a quello dello spirito agonistico.
Insomma.
Un grande passo per la nazionale italiana Under 18, ma soprattutto un grande passo per la pallanuoto nel nostro Paese. Alberto Bordini: “Pallanuoto: Italia Under 18 campione del mondo”

No, non sono parole mie (una volta tanto!).
Sono un estratto dell'articolo che Alberto Bordini, creatore e coach de "I Magnifici",  ha scritto su un settimanale in grande crescita e che vi invito a seguire con regolarità, ovvero SpoomeWeek.

Ovviamente mi unisco nei complimenti al nostro "Young 7bello", ma loro già lo sanno.

Vi lascio alla lettura completa dell'articolo, e vi invito a commentare, a scrivere e, come ha fatto Alberto, a impegnarvi anche telematicamente per diffondere la pallanuoto,per circondarla di tanti piccoli network. Sarà la nostra grande rivincita!

Edoardo Osti
edoardo.osti@gmail.com 

0 commenti:

Posta un commento

Grazie per il commento, tiene vivo il post sui motori di ricerca e siamo più raggiungibili da chi non ci conosce!

 

Prima di lasciare il blog, ricordati di aggiungere il tuo LIKE alla mia pagina Facebook!

x