Breaking News
Loading...
mercoledì 19 settembre 2012

Info Post
E’ difficile in questi giorni parlare di pallanuoto senza fare un riferimento alle recenti vittorie che abbiamo saputo conquistare.
Eppure un titolo mondiale e un argento olimpico maschile, un titolo europeo femminile, un oro continentale maschile U19, le vittorie in campo internazionale dei nostri club non possono (e non devono) mascherare le difficoltà che la pallanuoto europea sta affrontando in questi mesi.
Le importanti defezioni dalla Coppa dei Campioni di molte delle più titolate squadre di club lascia alquanto interdetti (leggi l’interessante post di Arbocò in merito): le spese di trasferta paiono essere ancora determinanti per la vita di un club di pallanuoto, seppure importante e vincente. Accade questo quando la portata del movimento di uno sport è minima e in ulteriore calo. Quando invece parliamo di sport maggiori la voce “trasferte” nell’elenco dei costi assume rilevanza decisamente secondaria.


continua a leggere su WATERPOLODEVELOPMENT WORLD 



Cos'è un GUEST POST?

Guest Post è un articolo scritto per siti di terzi e non per il nostro sito. E’ una forma di comunicazione / relazione molto utile e del tutto gratuita.

Questo blog è aperto a chi, allo scopo di far crescere il proprio sito, intende inviare un "guest post" originale, di qualità e attinente agli argomenti qui dibattuti. ALlo stesso tempo, come potete vedere alla pagina "GUEST POST" di questo blog, sono disponibile a intrecciare collaborazioni con altri siti attraverso questa ottima srategia.
Per ulteriori informazioni potete contattarmi al mio indirizzo di posta elettronica.

0 commenti:

Posta un commento

Grazie per il commento, tiene vivo il post sui motori di ricerca e siamo più raggiungibili da chi non ci conosce!

 

Prima di lasciare il blog, ricordati di aggiungere il tuo LIKE alla mia pagina Facebook!

x