Breaking News
Loading...
lunedì 4 giugno 2012

Info Post

La Pallanuoto Livorno,
con il Patrocinio della Circoscrizione 5 e del
Comune di Livorno  
presenta

1° edizione del Torneo di Pallanuoto a 5 maschile e femminile “Triglie in controfuga”

La manifestazione è organizzata a scopo goliardico per promuovere il vero spirito della pallanuoto. Il torneo è previsto per Sabato 21 e Domenica 22 Luglio 2012, in caso di maltempo è spostato a Sabato 28 e Domenica 29 Luglio 2012.

REGOLAMENTO

La manifestazione che gode del patrocinio del Comune di Livorno, si terrà nel tratto di mare antistante la “Rotonda d’Ardenza” anche detto “Il gabbiano”, i campi saranno posizionati in acque libere ancorato al fondale a circa 10 dalla riva ed avranno dimensioni adeguate al numero dei giocatori (16mx11m) .


I moduli d’iscrizione possono essere richiesti alla pagina Facebook “Torneo Triglieincontrofuga” o, in alternativa, all’indirizzo e-mail trigliecontrofuga@libero.it e dovranno pervenire via e-mail sempre all’indirizzo trigliecontrofuga@libero.it entro e non oltre il 30 GIUGNO 2012.
·         La tassa d’iscrizione è di € 100,00 per squadra più € 10,00 a partecipante, per i coupon che danno diritto al pranzo di entrambi i giorni, e dovrà essere versata unicamente tramite bonifico bancario: beneficiario Pallanuoto Livorno, Banca di cretico cooperativo Castagneto Carducci , IBAN IT 67 G084 6113 9010 0001 0174 266, entro e non oltre il 30 di Giugno. La conferma dell’avvenuto pagamento deve essere subito comunicata all’organizzazione. Non saranno accettate altre forme di pagamento. Il pagamento IBAN dovrà essere identificato con il nome di iscrizione della squadra.
·         Le squadre saranno formate da un minimo di 6 a un massimo di 13 giocatori regolarmente tesserati con la Federazione Italiana Nuoto e partecipanti ai campionati Master, promozione e C.
·         Si può schierare in campo al MASSIMO UN GIOCATORE di categorie superiori (B-A1-A2). Vista la difficoltà da parte dell’organizzazione di controllare questa regola, ci affidiamo al senso sportivo di ogni singola squadra; verrà comunque effettuato un controllo di tutti i tesserini federali della stagione in corso.
·         I giocatori “fuori quota” devono essere comunicati alla segreteria del torneo prima dell’ingresso in acqua.
·         TUTTI i giocatori devono essere in regola con il certificato medico e consegnarne una copia all’organizzazione.
·         Insieme alla comunicazione dell’avvenuto pagamento, si dovrà compilare, in ogni parte, il modulo con l’elenco dei giocatori che parteciperanno alla manifestazione; quest’elenco sarà pubblico ed inviato via e-mail a tutti i responsabili delle squadre. Nella lista dovrà essere inoltre presente il numero del cartellino FIN o UISP di ogni partecipante. Nel modulo di iscrizione deve essere specificato anche il nome della squadra.
·         Le regole di gioco sono quelle attualmente applicate nel campionato MASTER 2012.
·         Sarà obbligatorio fare la sostituzione del giocatore espulso temporaneamente. Non verrà applicata la regola dei 30”.
·         Ogni squadra dovrà presentarsi con regolari calottine blu o bianche a seconda delle necessità e almeno un pallone da gioco.
·         Gli incontri saranno di 2 tempi da 10 minuti cad. intervallati da 2 minuti di riposo, 5 minuti tra una partita e l’altra. La partita verrà decretata conclusa anche nel caso in cui una delle due squadre in campo arrivi a 10 gol.
·         I giocatori devono mantenere per tutte le partite lo stesso numero di calotta, per facilitare il calcolo dei goal e l’assegnazione del titolo di capo cannoniere.
·         Se per motivi non imputabili all’organizzazione una squadra non si presenta all’incontro, NON verrà restituita la quota d’iscrizione.
·         Le partite inizieranno alle ore 10.00 e andranno avanti ad oltranza secondo lo schema che verrà pubblicato sulla pagina Facebook “Torneo Triglieincontrofuga” e per e-mail ai responsabili delle squadre, dopo la chiusura delle iscrizioni.
·         Al termine del Torneo, avranno luogo le premiazioni. E’ previsto un premio per ogni squadra partecipante e speciali classifiche di merito per il miglior portiere e per il miglior goleador.
Ad ogni atleta iscritto al Torneo verrà consegnato, presso la segreteria organizzativa, un gadget a ricordo della manifestazione.



VARIE



L’arbitraggio degli incontri verrà effettuato da arbitri F.I.N. volontari, in caso contrario saranno gli allenatori o i capitani delle squadre a riposo ad assumersi il compito.
Durante la manifestazione si terrà una partita di ragazzi dell’associazione ANFFAS (http://www.anffas.livorno.it/site/pub/pagina.asp?IdPagina=storia).
Si prega i responsabili di comunicare, al momento dell’iscrizione, se la squadra intende pernottare in uno degli alberghi convenzionati nella notte tra sabato 21 e domenica.
Sabato sera sarà organizzata una cena con i partecipanti del Torneo; si richiede quindi a tutte le squadre di partecipare numerosi.
Inutile sottolineare lo spirito goliardico con cui si organizza la manifestazione, vogliamo divertirci tutti, passare un bel fine settimana al mare e augurarci buone vacanze.

CONTATTI per ulteriori informazioni di tipo organizzativo e sul regolamento:
Facebook:      Torneo Triglieincontrofuga
Telefono:        Andrea Benassi   3470080442
Andrea Lampredi 3280821293
E-mail:           trigliecontrofuga@libero.it
PALLANUOTO LIVORNO

Programma


Sabato 21/7

·         Il raduno è previsto per le 09.45 presso la “Rotonda d’Ardenza”.
·         Le partite avranno inizio alle ore 10 e termineranno alle ore 19 con pausa pranzo di un’ora tra le 13 e le 14.
·         Al termine della giornata ci sarà una cena con ritrovo alle ore *** davanti alla piscina.



Domenica 22/7

·         Le partite avranno inizio alle ore 10 (con una pausa pranzo di un’ora tra le 13 e le 14) e si protrarranno fino al termine del torneo.
·         A conclusione della manifestazione sarà effettuata la premiazione per tutti i partecipanti.

0 commenti:

Posta un commento

Grazie per il commento, tiene vivo il post sui motori di ricerca e siamo più raggiungibili da chi non ci conosce!

 

Prima di lasciare il blog, ricordati di aggiungere il tuo LIKE alla mia pagina Facebook!

x