Breaking News
Loading...
mercoledì 5 novembre 2014

Info Post
Ecco il video della "visita" alla Piscina Acquachiara Mostra d'Oltremare (montaggio e riprese a cura di Marco Rosolino)
Un feeling particolare con le finali quello di Amaurys Perez, campione della Carpisa Yamamay Acquachiara, che di partite decisive nella sua carriera ne ha disputate tantissime.

Ieri, infatti, Perez è riuscito a "giocare" l'ennesima finalissima della sua vita ma stavolta sul piccolo schermo, nel programma televisivo di Rai2 "Pechino Express 3", riuscendo a classificarsi al secondo posto (lo stesso piazzamento ottenuto lo scorso anno nel programma che lo ha reso noto al pubblico italiano "Ballando con le stelle").

Nella sua carriera sportiva, altrettante soddisfazioni: dall'argento olimpico a Londra nel 2012 e l'oro mondiale in Cina, a Shanghai nel 2011.

Da buon combattente e lottatore Perez si divide tra televisione ed, ovviamente, sport. Con la Carpisa Yamamay sta disputando un ottimo campionato ed è reduce dalla grande gioia in Eurocup col passaggio del turno e la qualificazione ai Quarti di Finale; non solo, da quest'anno Perez ha iniziato il suo "tour" all'interno delle strutture Acquachiara come Supervisore Tecnico negli orari di Scuola Nuoto Bambini, mettendo al servizio dei piccoli tutta la sua esperienza da atleta.

Prossimo appuntamento per il gigante buono il giorno MERCOLEDI' 12 NOVEMBRE alle ore 17,00 presso la Piscina Comunale di Pomigliano d'Arco.

0 commenti:

Posta un commento

Grazie per il commento, tiene vivo il post sui motori di ricerca e siamo più raggiungibili da chi non ci conosce!

 

Prima di lasciare il blog, ricordati di aggiungere il tuo LIKE alla mia pagina Facebook!

x