Breaking News
Loading...
sabato 27 settembre 2014

Info Post

MWP Montpellier est la meilleure equipe de Waterpolo du Monde
MWP Montpellier è la miglior squadra di pallanuoto al mondo.
No, non sono impazzito e adesso vi spiego perchè.

Ho già avuto modo di parlare di come questo team si sia strutturato in maniera professionale. Insomma, MWP non mi è indifferente già da tempo.

Questa mattina controllando le statistiche del mio blog ho notato che una piccola parte del traffico proveniva dal sito della società francese, che comunicava ai propri tifosi il link dell'imminente streaming della gara contro lo Jadran (a breve su youtube).

Questa sera ho avuto 2 sorprese: la prima, prettamente sportiva, perchè la squadra transalpina ha saputo rimontare un passivo notevole, passando in pochi secondi dall' 8-3 al possibile pari quando mancava meno di 1' dalla fine.

La vera piacevolissima sorpresa l'ho avuta controllando le statistiche del blog relative alle visite dalla Francia:come potete vedere nell'immagine ne sono arrivate quasi 2.000, il 99% delle quali concentrate durante la gara.

Il che significa che a Montpellier c'è fame di pallanuoto.

Meglio: una società ha saputo creare fame, tra i propri tifosi, che oltre a riempire la piscina quando i propri beniamini giocano in casa, li seguono volentieri via internet, se ce ne fosse la possibilità. E li seguono in forma massiccia, dati alla mano.

Per questo affermo sena paura di essere smentito che, se ci fosse una classifica costituita dalla somma degli sforzi dei giocatori e dei propri tifosi, MWP Montpellier sarebbe tra le squadre che si dividono il tetto del mondo.

Merci, Montpellier, continua così.

Firmato: Il tuo tifoso italiano.

0 commenti:

Posta un commento

Grazie per il commento, tiene vivo il post sui motori di ricerca e siamo più raggiungibili da chi non ci conosce!

 

Prima di lasciare il blog, ricordati di aggiungere il tuo LIKE alla mia pagina Facebook!

x