Breaking News
Loading...
giovedì 25 settembre 2014

Info Post
NASCE IL PRIMO PORTALE DI HOTEL PENSATO PER I PALLANUOTISTI,
DAYBREAKHOTELS.COM.

FONDATO DA SIMON BOTTO, HA APPENA RICEVUTO IL PREMIO NAZIONALE PER L’INNOVAZIONE DAL PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA.

Ho incominciato a pensare a DayBreakHotels quando in qualità di avvocato e consulente strategico ero sempre in giro per lavoro in lussuosi alberghi, di cui però riuscivo al massimo ad apprezzare il letto king size arrivando in hotel tardissimo e stremato.

Dall'altro come sapete, da pallanuotista passavo i week-end in trasferta con lunghe attese pre-incontro trascorse, a seconda del livello e del budget della squadra dove giocavo, tra ristoranti, lobby e camere degli hotel prenotate per qualche ora.

Dopo avere trovato il team giusto ho deciso di abbandonare la veste di avvocato per diventare
imprenditore (ma sempre pallanuotista) per fondare www.daybreakhotels.com , il primo portale di prenotazioni di camere d’hotel e servizi per uso diurno.

Perfetto per società sportive, arbitri ed atleti per l’organizzazione delle loro trasferte.

Sportivi professionisti e tifosi possono oggi godere di camere d’hotel per uso diurno (in fasce orarie di 4-6-8 ore comprese, generalmente, tra le 9 e le 21) e altri servizi alberghieri (es. pranzo in hotel con menù sportivo) a prezzi vantaggiosi.

L’ho pensato per le società sportive ma è molto di più. Chiunque si trovi in trasferta in giornata ed abbia bisogno di un posto per riposarsi o lavorare o chi, invece, si trovi in città e voglia regalarsi una mini-vacanza cittadina può prenotare un hotel di lusso per uso giornaliero ad un prezzo molto scontato. In media, il prezzo di una camera doppia dalle 10 alle 18 (magari con accesso SPA) si aggira sui 50-60 euro per un 4 stelle e sugli 80-90 euro per un 5 stelle. A breve saranno prenotabili anche camere disponibili dalle 17 alle 24.

Gli hotel in Italia sono già 1000 tra 3-5 stelle lusso, molti dei quali vicino a stadi, palasport, piscine,
palazzetti dello sport e centri sportivi.

La convenienza per le società sportive è rappresenta soprattutto dalle tariffe che sono scontate fino al 70% rispetto alla “tariffa notte” permettendo di organizzare le trasferte in giornata ottimizzando, contestualmente, tempi e costi.

Per potere supportare le società abbiamo dedicato una linea telefonica 06 94518062 attiva tutti i giorni dalle 9 alle 18.30, dove le società potranno beneficiare, gratuitamente, di un servizio di pianificazione e prenotazione delle trasferte, che fornirà preventivi ad hoc studiati sul calendario gare.

Qui potete scaricare la nostra Brochure DayBreakHotels Sport.

Sarà possibile associare alla prenotazione della stanza anche il servizio di ristorante e poter usufruire di altri servizi dell’hotel (es. sala meeting per riunione pre-partita). Inoltre, le società avranno la possibilità di acquistare voucher per attività di incentives e coupon regalo. Regalare un DayBreak con SPA agli sponsor è un modo per consolidare i rapporti.

In un solo anno abbiamo raggiunto grandi risultati, abbiamo ricevuto il prestigioso Premio dei Premi per l’innovazione conferito dal Presidente della Repubblica e adesso pianifichiamo la conquista del mercato estero.

 Per informazioni, visitate www.daybreakhotels.com, scaricate l’APP e chiamateci allo 06-94518062 (o scriveteci a info@daybreakhotels.com).

Simon Botto

0 commenti:

Posta un commento

Grazie per il commento, tiene vivo il post sui motori di ricerca e siamo più raggiungibili da chi non ci conosce!

 

Prima di lasciare il blog, ricordati di aggiungere il tuo LIKE alla mia pagina Facebook!

x