Breaking News
Loading...
sabato 6 settembre 2014

Info Post

Come si fa lo streaming di un Evento? by Edoardo Osti

Nel mio blog parlo spesso di streaming, proponendo quelli che trovo.

Quello che non ho mai fatto, e credo sia la cosa più importante, è spiegare COME si produce uno streaming. 

Ci provo con questa intervista a Lamberto de Carli, dirigente della società Rapallo Nuoto, che si è messo in discussione ad agosto proponendo all'Italia pallanuotistica lo streaming delle finali nazionali juniores femminili.

Spero sia utile a chi vorrà intraprendere (e spero sarete in tanti) la stessa avventura. Inviatemi richieste e commenti!

 P.S. Nel video Lamberto mi ringrazia per l'aiuto, citando Gianluca Meola e Stefano Geronzi. occorre dare a cesare quel che è di Cesare, sono pertanto io che ringrazio Lamberto per il servizio dato alla pallanuoto, un servizio reso possibile grazie alla entusiastica collaborazione di Gianluca e Stefano.

0 commenti:

Posta un commento

Grazie per il commento, tiene vivo il post sui motori di ricerca e siamo più raggiungibili da chi non ci conosce!

 

Prima di lasciare il blog, ricordati di aggiungere il tuo LIKE alla mia pagina Facebook!

x