Breaking News
Loading...
domenica 20 luglio 2014

Info Post
Quarto giorno di campionati Europei che iniziano a decretare qualche verdetto definitivo e a
regalare un finale di fase a gironi da urlo, lasciando tutti sorpresi e col fiato sospeso fino all’ultimo. Lo spettacolo è senz’altro garantito nella giornata di lunedì 21 dove si delineeranno gli accoppiamenti per la fase eliminatoria, ma vediamo di capire cosa è successo oggi alla piscina Alfréd Hajòs.

La quarta serie di gare della fase a gironi inizia con Spagna-Francia. Una gara sostanzialmente senza particolari stimoli bilaterali, in quanto la Francia è già fuori dalla competizione, ma pronta senza alcun dubbio a salvare l’onore. 

La gara pende dall’inizio a favore degli iberici, chiamati ad un’impresa non più impossibile che punta al terzo posto in classifica. Il primo quarto chiuso sul 2-0 mette già le cose in chiaro, con un Espanol Lifante in grande forma. 

La Francia non accetta di prendere parte alla partita col ruolo di vittima sacrificale e cerca di reagire nel secondo quarto mettendo in maggiore difficoltà il team di Gabi Hernandez. Il 3-3 a chiusura di parziale fa ben sperare per il resto del match che a metà gara si trova sul 5-3 a favore sempre degli spagnoli.

0 commenti:

Posta un commento

Grazie per il commento, tiene vivo il post sui motori di ricerca e siamo più raggiungibili da chi non ci conosce!

 

Prima di lasciare il blog, ricordati di aggiungere il tuo LIKE alla mia pagina Facebook!

x