Breaking News
Loading...
sabato 26 luglio 2014

Info Post

Pallanuoto - Vieni al Torneo di Riccione! by Edoardo Osti



A un mese dall'inizio del 2° torneo Città di Riccione il motore organizzativo “VipSport Riviera di Romagna” è nel vivo della sua operatività per preparare al meglio l'appuntamento estivo tra i più interessanti per quanto riguarda il panorama pallanuotistico nazionale.

Non è necessario essere presentarsi come unica realtà societaria, l’anno scorso vinse un gruppo di giovani liguri, provenienti da Nervi, Bogliasco, Bologna e Roma, che divisero un appartamento e sbaragliarono gli avversari.

Sex, Waterpolo & Rock n’roll” potrebbe essere il titolo di questo torneo; Riccione è una notissima località turistica che offre ogni tipo di divertimento con tanti parchi tematici (Aquafan, Oltremare, Le navi, Fiabilandia, l'Italia in miniatura, ecc.) locali e discoteche.

Gli organizzatori credono molto nella crescita di eventi nazionali ed internazionali di pallanuoto in questa ospitale terra del turismo (Rimini e Riccione sono località balneari rinomate e apprezzate in tutto il mondo) e sono molto lieti di offrire una nuova opportunità agli amici in calottina, per accoppiare sport e divertimento ai massimi livelli, con una offerta rivolta a tutti, grandi, piccoli e famiglie.




0 commenti:

Posta un commento

Grazie per il commento, tiene vivo il post sui motori di ricerca e siamo più raggiungibili da chi non ci conosce!

 

Prima di lasciare il blog, ricordati di aggiungere il tuo LIKE alla mia pagina Facebook!

x