Breaking News
Loading...
sabato 14 giugno 2014

Info Post


Ogni tanto il web regala qualche piacevole sorpresa. Perfino a me, che mi occupo di uno sport arido
e poco propenso alla collaborazione.
Grazie al web ho avuto il piacere di conoscere Johan Marchan, arbitro venezuelano che si è proposto di tradurre in spoagnolo il mio file su come migliorare il tuo business se operi nella pallanuoto.
Grazie a Johan, quindi, se il mio blog parla anche spagnolo e può quindi raggiungere altri appassionati, intercettarne e magari pubblicarne i commenti, le critiche, i suggerimenti. Che dire:


GRACIAS, JOHAN!

0 commenti:

Posta un commento

Grazie per il commento, tiene vivo il post sui motori di ricerca e siamo più raggiungibili da chi non ci conosce!

 

Prima di lasciare il blog, ricordati di aggiungere il tuo LIKE alla mia pagina Facebook!

x