Breaking News
Loading...
martedì 20 maggio 2014

Info Post
Nel corso della puntata oltre a celebrare il 28mo scudetto conquistato dalla Pro Recco col tecnico partenopeo Porzio in collegamento telefonico si parlerà della vittoria del Posillipo in Gara 2 di Finale per il 3° posto.

Col Presidente del Circolo Canottieri Napoli Sabbatino si celebrerà il centenario del sodalizio giallorosso al termine di una stagione da incorniciare.

Spazio anche al campionato femminile con Damiani e le giovani atlete della formazione femminile dell'Acquachiara, presenti in studio.

Si parlerà, come sempre, di Serie B con Del Bo Aqavion e Zurich Barbato Cesport che sabato scenderanno in vasca nell'ultimo turno di regular Season.

Nel corso della puntata, infine, ampia finestra sul mercato di serie A1 Maschile con le prime manovre da parte dei club napoletani. 

Guarda la puntata in diretta streaming >>>

OSPITI DELLA PUNTATA DI CONTROFUGA DEL 20 MAGGIO 2014:
EDOARDO SABBATINO - PRESIDENTE CANOTTIERI NAPOLI TOMMASO NEGRI - PORTIERE DOOA POSILLIPO BARBARA DAMIANI - TECNICO ACQUACHIARA FEMMINILE NELLO DANARO - GIOCATORE DEL BO AQAVION FEDERICO CALVINO - CONSIGLIERE ALLA PALLANUOTO ZURICH BARBATO CESPORT IN COLL. TELEFONICO PINO PORZIO - TECNICO PRO RECCO CAMPIONE D'ITALIA

0 commenti:

Posta un commento

Grazie per il commento, tiene vivo il post sui motori di ricerca e siamo più raggiungibili da chi non ci conosce!

 

Prima di lasciare il blog, ricordati di aggiungere il tuo LIKE alla mia pagina Facebook!

x