Breaking News
Loading...
giovedì 22 maggio 2014

Info Post
Alle ore 13.00 ascolta la trasmissione che Radio Onda Ligure dedicherà alle ragazze della
Mediterranea Imperia.

Clicca qui per ascoltare lo streaming audio.

Ecco il messaggio di invito della società ligure ad ascoltare la diretta - Il tricolore continua a sventolare dopo la storica vittoria del titolo Nazionale da parte delle ragazze della Mediterranea Imperia!
Oggi dalle 13 alle 14 l'allenatore Marco Capanna e diverse rappresentanti della squadra saranno ospiti di Luca Valentini in diretta su Radio Onda Ligure 101 per celebrare anche alla radio la straordinaria impresa compiuta soltanto domenica scorsa di fronte al coinvolgente e caldissimo pubblico di una Felice Cascione trascinante che, per l'occasione, potrà intervenire nel corso della trasmissione inviando sms al numero 335.5250925 o postando i propri messaggi sulla pagina facebook della radio che saranno letti sul momento agli ospiti in studio.

La Mediterranea Imperia é entrata nella storia del Capoluogo, ora, la storia passa dalla radio in uno speciale "giallorosso" da non perdere giovedì 22 Maggio dalle 13,00 alle 14,00 su Radio Onda Ligure 101!. Anche in streaming sul sito www.ondaligure.it

0 commenti:

Posta un commento

Grazie per il commento, tiene vivo il post sui motori di ricerca e siamo più raggiungibili da chi non ci conosce!

 

Prima di lasciare il blog, ricordati di aggiungere il tuo LIKE alla mia pagina Facebook!

x