Breaking News
Loading...
mercoledì 2 aprile 2014

Info Post
Lo so cosa dirai ora:"ma io lo avevo capito subito". Ma a giudicare dai numerosi messaggi che ho ricevuto so bene che non è così, ci sei cascato in pieno.
E lo sai perchè?
Perchè le motivazioni che mi avrebbero spinto a chiudere sono valide. Non dimenticartele, le trovi qui.
Ovvero:

  1. la chiusura è uno scherzo
  2. le motivazioni no.
Sono motivazioni che possono spingere qualsiasi sito, non solo il mio, a chiudere senza preavviso: è successo in passato, succederà in futuro se non impari presto la lezione.

Ok, il 1° aprile è passato: ora sei ufficialmente in gioco, trattaci bene (parlo dei siti, di tutti i siti, non solo del mio).

Se vuoi saperne di più su come fare puoi contattarmi via mail, ne parleremo insieme. Per non perdere il contatto diretto con il blog ti suggerisco di iscriverti: trovi il box di iscrizione sulla spalla destra del sito ("seguimi via mail").


0 commenti:

Posta un commento

Grazie per il commento, tiene vivo il post sui motori di ricerca e siamo più raggiungibili da chi non ci conosce!

 

Prima di lasciare il blog, ricordati di aggiungere il tuo LIKE alla mia pagina Facebook!

x