Montpellier Water Polo Elite by Edoardo Osti
Non è la prima volta che parlo del Montpellier. In questo teaser (video che preannuncia un evento)
è possibile notare:
- qualità del video in sè
- informazione sul costo del biglietto (a partire da 6€). Capito? NON E' GRATIS.
- tribuna bellissima (e piena)
- luci adeguate
- nulla fuori posto (corsie, accappatoi, borse)
- tifosi che chiedono gli autografi (in Italia l'ultimo a chiederlo sono stato io: nel 1982 ad Alberani e Pizzo, avevo 13 anni)
- sponsor con cartelloni e gonfiabili: laddove non c'è uno sponsor c'è lo striscione del Montpellier, che è sempre più un "Brand" e sempre meno un team.
- la mascotte, che presuppone la presenza di altro, oltre alla partita fine a sè stessa.
Ho elencato 8 semplici punti. Ora guarda la partita della tua squadra del cuore, studiane l'organizzazione e poi dimmi: quali di questi punti non rispetta?
A proposito, ecco com'è finito il Derby:
0 commenti:
Posta un commento
Grazie per il commento, tiene vivo il post sui motori di ricerca e siamo più raggiungibili da chi non ci conosce!