martedì 29 aprile 2014

Info Post

Montpellier Water Polo Elite by Edoardo Osti

Non è la prima volta che parlo del Montpellier. In questo teaser (video che preannuncia un evento)
è possibile notare:

  1. qualità del video in sè
  2. informazione sul costo del biglietto (a partire da 6€). Capito? NON E' GRATIS.
  3. tribuna bellissima (e piena)
  4. luci adeguate
  5. nulla fuori posto (corsie, accappatoi, borse)
  6. tifosi che chiedono gli autografi (in Italia l'ultimo a chiederlo sono stato io: nel 1982 ad Alberani e Pizzo, avevo 13 anni)
  7. sponsor con cartelloni e gonfiabili: laddove non c'è uno sponsor c'è lo striscione del Montpellier, che è sempre più un "Brand" e sempre meno un team.
  8. la mascotte, che presuppone la presenza di altro, oltre alla partita fine a sè stessa.
Ho elencato 8 semplici punti. Ora guarda la partita della tua squadra del cuore, studiane l'organizzazione e poi dimmi: quali di questi punti non rispetta?

A proposito, ecco com'è finito il Derby:


0 commenti:

Posta un commento

Grazie per il commento, tiene vivo il post sui motori di ricerca e siamo più raggiungibili da chi non ci conosce!

:) :)) ;(( :-) =)) ;( ;-( :d :-d @-) :p :o :>) (o) [-( :-? (p) :-s (m) 8-) :-t :-b b-( :-# =p~ $-) (b) (f) x-) (k) (h) (c) cheer
Click to see the code!
To insert emoticon you must added at least one space before the code.

 

Prima di lasciare il blog, ricordati di aggiungere il tuo LIKE alla mia pagina Facebook!

x