Breaking News
Loading...
venerdì 10 gennaio 2014

Info Post
photo: www.masterswim.it
Sono un accanito fan dei fratelli Janovic, e questo si sa, vedi questo video, ad esempio.
Dopo aver postato questo video un paio di amici mi hanno telefonato e mi hanno detto: "si, ma i fratelli Varga sono meglio".

"Seee, vabbè", ho risposto io.

Bè, avevano ragione loro: ecco uno straordinario gol realizzato da Denes Varga, fresco MVP of the Year, che con un tocco che non avevo mai visto prima segna su assist di... Daniel Varga, il fratello.

Si tratta di una rete pesantissima, che chiude una lunga rincorsa del Primorje sul Recco, fin lì in testa anche di  2 reti.

Guardate questa rete e ... non provate a copiarla, voi a casa!




0 commenti:

Posta un commento

Grazie per il commento, tiene vivo il post sui motori di ricerca e siamo più raggiungibili da chi non ci conosce!

 

Prima di lasciare il blog, ricordati di aggiungere il tuo LIKE alla mia pagina Facebook!

x