Breaking News
Loading...
lunedì 2 dicembre 2013

Info Post

Gare casalinghe in diretta streaming, differite tv dopo 24 ore e tante iniziative al Foro Italico con concorsi e omaggi per i tifosi giallorossi: ecco la nuova campagna di comunicazione dei leoni!


ROMA– La Roma Vis Nova Pallanuoto si prepara all’ennesima rivoluzione mediatica con la campagna di comunicazione “I Am Lion”, ideata per promuovere la pallanuoto e avvicinare ulteriormente la squadra capitolina ai propri tifosi. Il Club giallorosso più antico della Capitale sarà il primo in Italia a trasmettere indiretta streaming tutte le gare casalinghe del prossimo Campionato di Serie A2 maschile, contestualmente ad una serie di attività e iniziative che coinvolgeranno sostenitori grandi e piccoli dei leoni sia sugli spalti del Foro Italico che sulla rete. La rivoluzionaria campagna dei giallorossi era partita dieci giorni fa con la diffusione di due video virali divenuti subito popolarissimi su web: il primo riguardava l’avvistamento di un’astronave aliena sulle piscine del Foro Italico, il secondo un gigantesco T-Rex a passeggio in prossimità dello storico impianto natatorio romano. 


LE NOVITA’ – Grazie ad un accordo con la piattaforma Playsport, la nuova campagna della Roma Vis Nova prevede che tutte le gare casalinghe del Campionato 2013-2014 vengano trasmesse in rigorosa diretta streaming, a partire dalla prima uscita dei leoni al Foro Italico che Sabato 14 Dicembre alle 15:00 ospiteranno la formazione del Muri Antichi Catania: ”Per noi la comunicazione online .... (continua a leggere cliccando QUI)






0 commenti:

Posta un commento

Grazie per il commento, tiene vivo il post sui motori di ricerca e siamo più raggiungibili da chi non ci conosce!

 

Prima di lasciare il blog, ricordati di aggiungere il tuo LIKE alla mia pagina Facebook!

x