... poi quel grande giocatore di Chicco Pagani, con due reti in fotocopia ha praticamente chiuso la partita, anche se a onor del vero, il Bogliasco ha avuto la possibilità di pareggiare ...
... la gente va alle partite, gente di tutte le età ...
- Guest Post di Giulio Comi -
Venerdì sera sono arrivato al parcheggio della piscina olimpica di Muggiò alle 19.30 e non riuscivo a parcheggiare la macchina, nonostante il parcheggio molto grande.
E qui sono rimasto immediatamente meravigliato. Entrato in piscina, la tribuna era completamente piena e c'erano pochi buchi liberi. Ho dovuto sedermi vicino sui gradini della tribuna.
Mi hanno detto che l'arrivo di mamma Rai li ha gasati totalmente.
- Hanno messo per la prima volta i rulli pubblicitari, che stavano benissimo,
- hanno messo sulle pedane dei nuotatori i vasi con le piante (nel riscaldamento un vaso stava per cadere in acqua),
- i giocatori alla presentazione delle squadre erano accompagnati da due bambini, tutti rigorosamente in bianco.
Un bellissimo spot per la pallanuoto!!!!
La partita mi è piaciuta, con una partenza a razzo del Como che si è portata sul 5-1, poi Bogliasco è rientrata e sinceramente pensavo che il pareggio facesse comodo ad entrambe, ma poi quel grande giocatore di Chicco Pagani, con due reti in fotocopia ha praticamente chiuso la partita, anche se a onor del vero, il Bogliasco ha avuto la possibilità di pareggiare e il 9-7 è arrivato allo scadere su un tiro non irresistibile.
Il portiere del Bogliasco non mi è sembrato molto reattivo, mentre Caprani non è per niente male e dà sicurezza al reparto.
Oltre a Chicco, il merito di questa posizione di Como va a Stefano Piccardo e non oso pensare ai due punti scippati a Napoli, ma va bene lo stesso, la gente va alle partite, gente di tutte le età.
Non oso pensare quando a Como arriverà lo squadrone ligure!!! (il Recco, N.d.E.)
Ciao Edo, ancora grazie e buon week end. Giulio
0 commenti:
Posta un commento
Grazie per il commento, tiene vivo il post sui motori di ricerca e siamo più raggiungibili da chi non ci conosce!