Breaking News
Loading...
lunedì 4 novembre 2013

Info Post
Ho il piacere di segnalarvi che da oggi troverete in alto a destra un' immagine come questa.
Cliccandoci sopra sarete indirizzati nella pagina che giorno dopo giorno cercherò di aggiornare con tutti i video che tentano di spiegare spiegano le nuove regole.

Spero che il mio contributo venga apprezzato: in tal caso vi prego di intervenire, commentare, criticare, suggerire e sostenere il blog.

Ecco il primo video, dedicato alla regola WP 19.2
Un grazie particolare a Raffaele Colombo, a Nicola Cenacchi, a Manlio Piazza e alle società SC MIlano 2 e Varese Olona Nuoto per aver organizzato questo incontro e per avermi dato il permesso di pubblicare.

Clicca QUI oppure sul titolo per vedere il video

2 commenti:

  1. Edo, giusto per correttezza: l'incontro è stato organizzato ottimamente, ma non da noi: dobbiamo ringraziare la Società SC Milano 2 e Manlio Piazza.
    Io ho solo fatto la fatica di filmare, tagliare e pubblicare sul sito della Varese Olona Nuoto.

    RispondiElimina
  2. Nicola, grazie per la puntualizzazione, ho aggiornato e mi scuso con chi non era stato precedentemente citato.

    RispondiElimina

Grazie per il commento, tiene vivo il post sui motori di ricerca e siamo più raggiungibili da chi non ci conosce!

 

Prima di lasciare il blog, ricordati di aggiungere il tuo LIKE alla mia pagina Facebook!

x