Breaking News
Loading...
martedì 29 ottobre 2013

Info Post

Interessante articolo scovato da Alberto Bordini su Vanity Fair.

Una lunga e secondo me importante intervista a Perez e Mastrangelo:

Eccola!


Dopo aver conquistato podi atletici e medaglie olimpiche, l’uno nella pallavolo l’altro nella pallanuoto, sono approdati sulla pista di Ballando con le stelle, il programma danzereccio di Milly Carlucci in onda tutti i sabato in prima serata su Raiuno. Parliamo del pugliese Gigi Mastrangelo, 38 anni e 2 metri per 90 kg, e dell’italo-cubano Amaurys Perez, 1,94 m per 98 kg (sfoglia la gallery di Perez a destra; sotto invece la big gallery dei due a Ballando con le stelle 2013): con misure così, i due non hanno certo faticato a farsi notare per prestanza, e già dalla prima puntata hanno conquistato senza troppi sforzi il titolo di «sex symbol» di questa edizione. 
  Con un fisico così ballare non è facile. Come va la «sfida»?
Mastrangelo: «Molto bene, mi diverto e mi sto sciogliendo molto. Sono tronco da quando esisto e sono anche timido, nei locali ho sempre fatto il palo: ma qui è diverso perché quando sono in pista so esattamente quello che devo fare, avendo studiato la coreografia».
Per lei, Perez, si tratta di una botta di popolarità improvvisa. Come la vive?Perez: «Ancora non ci credo. L’altro giorno ero ad aspettare un treno a Termini quando a un certo punto una classe di scuola elementare in gita scolastica ...

Continua a leggere su Vanity Fair

0 commenti:

Posta un commento

Grazie per il commento, tiene vivo il post sui motori di ricerca e siamo più raggiungibili da chi non ci conosce!

 

Prima di lasciare il blog, ricordati di aggiungere il tuo LIKE alla mia pagina Facebook!

x