Breaking News
Loading...
giovedì 31 ottobre 2013

Info Post
Quali sono le motivazioni che hanno spinto la A.S.D Rapallo Pallanuoto a partecipare all'iniziativa “ Kinder + Sport + 1Click”? 

Inutile nascondersi o essere ipocriti: la crisi e la conseguente difficoltà nel reperire fondi rendono sempre più complesso gestire una società sportiva senza scopo di lucro, soprattutto se questa società è arriva da anni ad alti livelli agonistici. 


Per questo, ottenere un contributo economico rilevante come quello messo in palio per l'associazione che si classificherà al primo posto nell'ambito del concorso rappresenterebbe un'importante boccata d'ossigeno, che consentirebbe di investire il contributo in particolare nell'attività del settore giovanile della società, uno dei vivai di maggiore livello in ambito nazionale.

Per noi, tuttavia, sarebbe comunque una bella soddisfazione entrare tra le prime cinque Associazioni classificate: non solo perché, per portare avanti il nostro lavoro, anche 2.500 euro diventano fondamentali, quando si tratta di acquistare materiale sportivo o dover affrontare spese impreviste. 

Ma anche perché la partecipazione a questa iniziativa diventa un modo per farci conoscere e promuovere uno sport bello e divertente come pallanuoto tramite Kinder e Ferrero, realtà che da sempre si sono mostrate vicina allo sport e agli sportivi.

Claudio Patrone

Ti invito a votare il Rapallo cliccando QUI


0 commenti:

Posta un commento

Grazie per il commento, tiene vivo il post sui motori di ricerca e siamo più raggiungibili da chi non ci conosce!

 

Prima di lasciare il blog, ricordati di aggiungere il tuo LIKE alla mia pagina Facebook!

x