venerdì 19 luglio 2013

Info Post
Torna sulla tastiera Alberto Bordini, uno dei migliori acquisti della pallanuoto italiana degli ultimi anni.

A due passi dall'inizio dei mondiali Alby ha intervistato Alessandro Campagna, che non ha bisogno di presentazioni.

Tema della chiacchierata:
Sandro Campagna, cittì del 7Bello. Stratega, manager e comunicatore della pallanuoto. Cos’è il gioco all’italiana? E cosa ci aspetta ai Mondiali di Barcellona?


A parlarci non dà l’impressione di essere un allenatore di pallanuoto. Veramente. A tratti, dà l’idea di essere l’amministratore delegato di un’azienda multinazionale, con lo sguardo attento a ciò che fa, la mente sempre rivolta verso il futuro, e un occhio ai competitor.
Sandro Campagna non è, in effetti, un semplice allenatore di pallanuoto, e non perché è il cittì del 7bello, ma perché ci vede di più e meglio degli altri. È un manager, fatto e finito, e non guida una squadra, ma un progetto. Sandro ragiona decenni avanti e se fra vent’anni la nostra Nazionale vincerà in giro per il mondo, sarà anche grazie a quello che lui sta facendo oggi, ora. Abbiamo avuto la fortuna di fare una bella e approfondita chiacchierata con lui e abbiamo scoperto cose interessanti. Dal suo modo di comunicare la pallanuoto al suo famoso “gioco all’italiana” che… non esiste. Sandro è un vincente che pensa al futuro; un mastino con l’animo buono; un allenatore sempre presente in mezzo al campo.
Sandro. Nel mondo dello sport, ci sono simpatie e, soprattutto, antipatie più o meno sopite, più o meno riconosciute. Nel piccolo mondo della pallanuoto le divergenze aumentano ed è inevitabile che alcuni personaggi possano essere simpatici ad alcuni e anticipatici ad altri. Tutti, tranne uno: Sandro Campagna.

Continua a leggere su SPOOME WEEK


0 commenti:

Posta un commento

Grazie per il commento, tiene vivo il post sui motori di ricerca e siamo più raggiungibili da chi non ci conosce!

:) :)) ;(( :-) =)) ;( ;-( :d :-d @-) :p :o :>) (o) [-( :-? (p) :-s (m) 8-) :-t :-b b-( :-# =p~ $-) (b) (f) x-) (k) (h) (c) cheer
Click to see the code!
To insert emoticon you must added at least one space before the code.

 

Prima di lasciare il blog, ricordati di aggiungere il tuo LIKE alla mia pagina Facebook!

x