Breaking News
Loading...
martedì 21 maggio 2013

Info Post
Alby Bordini non smette di stupire gli appassionati di Pallanuoto: ecco il nuovo articolo su Spoome!

Sapevamo che sarebbe stato difficile, non ci aspettavamo un risultato così, anche se eravamo consapevoli del fatto che sarebbe dipeso solo da noi, perché quando giochiamo questa pallanuoto è davvero dura per chiunque batterci!
Matteo Aicardi


Photo credits: Spoome
È la Liguria a trionfare nel campionato di Serie A1 di pallanuoto maschile e femminile. Pro Recco e Rapallo Pallanuoto campioni d’Italia. E se è vero che molti potranno pensare che non è una novità e che c’era da aspettarselo, è altrettanto vero che dietro queste vittorie c’è una storia tutta da raccontare e di cui innamorarsi.
Cominciamo dalla Pro Recco.
L’addio dello storico presidente Volpi quest’estate e la conseguente perdita di molti campioni, stranieri e non, è stato l’inizio di una stagione che ha visto l’AN Brescia, diretto avversario della Pro Recco, fare un campionato straordinario, perdendo, in tutta la regular season, solo una partita (guarda caso contro Pro Recco) e pareggiandone un’altra. Insomma, un avversario che aveva tutti i favori del pronostico per arrivare fino in fondo, pronto a giocarsi lo scudetto.
Spoome Week era a Sori, sabato, sugli spalti, a godersi la visione di quei 1.300 tifosi cantare, urlare e godersi uno spettacolo incredibile.

Continua a leggere su SPOOME

0 commenti:

Posta un commento

Grazie per il commento, tiene vivo il post sui motori di ricerca e siamo più raggiungibili da chi non ci conosce!

 

Prima di lasciare il blog, ricordati di aggiungere il tuo LIKE alla mia pagina Facebook!

x