Breaking News
Loading...
sabato 22 dicembre 2012

Info Post
E' con grande emozione che annuncio la mia candidatura alle prossime elezioni comunali di Roma Capitale, che si terranno tra aprile e maggio del 2013.



Lo faccio dopo aver valutato per quasi 60 giorni una proposta dell'amico Alvaro Balloni, che appoggerò  nella sua corsa alle Elezioni Regionali del Lazio, previste per febbraio.

Ho sempre reagito con entusiasmo alle difficoltà che ho affrontato. Da allenatore di pallanuoto ho sempre spiegato ai miei ragazzi che entravano in acqua per la prima volta in una categoria superiore:"c'è chi nella difficoltà vede un ostacolo, e c'è chi vede un' opportunità".

Sistematicamente chi riusciva a tradurre le difficoltà in un' occasione per fare bene,  crescere, migliorarsi trovava la strada per proseguire al meglio la sua avventura sportiva. Più avanti negli anni quegli stessi atleti mi avrebbero poi ringraziato per avergli suggerito un modo più aperto, più ottimista, più entusiasta di affrontare le cose.

In queste settimane mi sono ritrovato davanti allo stesso bivio, quello tra rinunciare e proseguire. Ho scelto di proseguire, di affrontare la vita ad un piano più alto e complesso, certo di riuscire ad emergere e a fare bene nel campo della politica, affrontandola con lo stesso entusiasmo e lo stesso ottimismo che per anni ho insegnato ai miei piccoli atleti.

Per questo ho creato un blog, che aggiornerò frequentemente, e che vi invito a seguire così come seguire spreading. Potete raggiungerlo cliccando nell'immagine sottostante.


Da oggi parto per questa avventura: spero che vorrete farmi compagnia. Non importa se siete di Roma o meno, qualsiasi contributo, commento, critica, domanda o suggerimento  che vogliate inviarmi mi saranno utilissimi per mettere in moto un modo corretto e interattivo di generare politica.

Potete contattarmi, e vi prego di farlo, utilizzando i mezzi che trovate sul nuovo blog oppure utilizzando la mail, la nuova pagina facebook, il nuovo profilo twitter che trovate riepilogati qui sotto.

Edoardo Osti
edoardo.osti@gmail.com
http://edoardo-osti.blogspot.it/
Cercami su Twitter
Cercami su Facebook 


3 commenti:

  1. in bocca al lupo Edo!!! dacci dentro.... :)

    RispondiElimina
  2. In bocca al lupo! Una richiesta: bacchetta e bastona a sangue la pubblica amministrazione, che quella del XIX municipio non ha ancora chiuso la pratica di cambio residenza dopo 3 mesi!!! Mi raccomando sii inflessibile ma giusto!

    RispondiElimina
  3. Ciao Hachi, grazie per gli Auguri! Mi farò valere, ma prima devo trovare i voti!

    Perchè non mi contatti in privato per spiegarmi meglio la questione?
    edoardo.osti@gmail.com

    RispondiElimina

Grazie per il commento, tiene vivo il post sui motori di ricerca e siamo più raggiungibili da chi non ci conosce!

 

Prima di lasciare il blog, ricordati di aggiungere il tuo LIKE alla mia pagina Facebook!

x